Assemblea Elettiva Servizi Alla Comunità
Tipo: News | Categoria: CNA Autoriparatori |
Autore: Antonella Grasso | Data Pubblicazione: 11/10/2021 |
Il 2 e 3 ottobre u.s. si è svolta a Roma presso l’Hotel Barcelò Aran Mantegna, l’Assemblea Elettiva dell’Unione Servizi alla Comunità con il rinnovo delle cariche per il mondo dell’autoriparazione.
I presidenti nazionali di mestiere, eletti in occasione dei singoli consigli elettivi sono:
Francesco Circosta– Meccatronici
Daniele Tarenzi – Carrozzerie
Giuseppe Calì – Gommisti
Un ringraziamento particolare va a Franco Mingozzi, presidente uscente, che per 8 anni ha rappresentato, con grande impegno e dedizione, il mondo dell’Autoriparazione
Nel corso delle assemblee è intervenuto il presidente nazionale CNA, Daniele Vaccarino che ha ricordato l’impegno di CNA affinché le risorse siano indirizzate con un’attenzione particolare al mondo delle piccole imprese.
Ampio spazio è stato dato agli scenari che interessano il settore dell’automotive, uno dei più rappresentati tra i mestieri dell’unione. Dalla panoramica di Marc Aguettaz, Country Manager per il mercato italiano di GIPA, dedicata alla ricerca e all’innovazione dei motori sono emerse criticità e prospettive che coinvolgono molti dei settori: dal meccatronico agli pneumatici.
“E’ attraverso la partecipazione e il gioco di squadra che speriamo di centrare i nostri obiettivi. Dobbiamo portare molto supporto alle imprese, dimostrare di saperle rappresentare, far percepire il nostro spirito di appartenenza” ha osservato Soardi.
Condividi
Contenuti nella stessa categoria
Partecipazione registrata
La tua partecipazione all'evento è stata registrata.
Modifica registrata
La tua partecipazione all'evento è stata annullata.